COMUNICATO PER TASSAZIONE RIFIUTI ANNO 2019

MANTOVA AMBIENTE srl   - COMUNE DI SOLFERINO

Si comunica che, per informazioni riguardanti la fattura del Corrispettivo per i Rifiuti, saremo presenti presso gli uffici comunali nelle seguenti date:

Giovedì 30 maggio 2019 dalle ore 10.00 alle 12.30

Martedì 4 giugno 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Per qualsiasi informazione può inoltre contattare il Numero Verde

800 473165, rivolgersi agli sportelli del Gruppo Tea sul territorio, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..