• CORSO PER AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO
  • Ecocalendario 2018

BANDO DOTE MERITO 2018 - PORTALE REGIONE LOMBARDIA

E' attivo il portale per poter fare domanda di Dote Scuola - componente Merito.

Si ricorda che possono accedere al beneficio gli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l’anno 2017/2018 e che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e formazione.

Le domande possono essere presentate dalle ore 12.00 del 22 ottobre 2018 alle ore 12.00 del 22 novembre 2018.

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul portale dedicato.

Clicca qui per accedere

Scarica la locandina illustrativa