• PRESENTAZIONE DEL LIBRO "FUOCO RESTA CON ME"
  • Piano per la gestione delle emergenze in caso di elevate temperature ambientali 2018
  • Ecocalendario 2018

COMUNICATO PER TASSAZIONE RIFIUTI

Scarica il comunicato di Mantova Ambiente

Mantova Ambiente informa gli utenti del Comune di Solferino che a causa di un disguido postale parte delle consegne delle fatture, riferite alla tariffa rifiuti 1° semestre 2018 emesse in data 24/05/2018 con scadenza 25/06/2018, hanno subito ritardi o non sono avvenute.

Si comunica pertanto, a tutti gli utenti coinvolti, che la costituzione in mora nel frattempo emessa deve ritenersi nulla: nessuna spesa di sollecito verrà addebitata ed eventuali interessi di mora non saranno calcolati fino al 30/09/2018.

Mantova Ambiente si scusa per il disagio arrecato assicurando di procedere a tutte le verifiche necessarie per evitare il ripetersi di questi episodi.

Si ricorda che per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea ed il numero verde 800.473165