• Piano per la gestione delle emergenze in caso di elevate temperature ambientali 2018
  • Ecocalendario 2018

Modifica circolazione stradale domenica 10 giugno

MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN DATA 10 GIUGNO 2018

DOMENICA 10 GIUGNO È IN PROGRAMMA LA VISITA DEL VESCOVO BUSCA CHE CELEBRERÀ LA SANTA MESSA ALLE ORE 18 PRESSO LA CHIESA DELL’OSSARIO. A SEGUIRE SI FORMERÀ UN CORTEO CHE DALL’OSSARIO ARRIVERÀ A PIAZZA TORELLI.

DOPO LA PARTENZA DEL VESCOVO, PROSEGUIRANNO LE MANIFESTAZIONI LEGATE ALLA FESTA DELLE CONTRADE ED ALLA CORSA DELLE BIGHE.

SONO QUINDI PREVISTE CHIUSURE DELLE STRADE INTERESSATE DALLE MANIFESTAZIONI GIÀ A PARTIRE DALLE ORE 14.00 FINO ALLE ORE 24.00

IN PARTICOLARE:

VIA OSSARIO, DAL PARCHEGGIO CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, PIAZZA OSSARIO, VIA GARIBALDI, PIAZZA TORELLI, VIA RIPA BIANCA NEL TRATTO DISCENDENTE DAL SEMAFORO, VIALE DUNANT, VIA XXIV GIUGNO (DA INTERSEZIONE CON VIALE DUNANT FINO A PIAZZA MARCONI), PIAZZA MARCONI , VIA XX SETTEMBRE.

TUTTI I RESIDENTI, QUALORA RITENGANO DI DOVER UTILIZZARE LE PROPRIE AUTOVETTURE,  SONO PREGATI DI PARCHEGGIARLE IN AREE NON INTERESSATE DALLE MANIFESTAZIONI.